TUTTE LE DICITURE NEL SITO SONO RISERVATE. REGISTRATION MUMER TO THE INSTITUTE IN AMERICA COURSE AND TEACHER IT2002-RI761112-N00001

Felicità

La felicità non deriva da ciò che hai. O che fai. Ma da chi sei. E’ una faccenda interna a te. Una condizione mentale; uno stato d’animo. E, in fin dei conti, una scelta.
Il modo migliore che io conosca per trovare la felicità è fare il contrario di quanto normalmente si fa. Quindi non lamentarti. Non piangerti addosso. Non provare rancore. Non pensare tutto il tempo a tutto ciò che non va nella tua vita, ma concentrati invece su tutte le cose per le quali puoi essere grato.
Tutti abbiamo qualcosa per cui essere grati.

Se provi un vero, profondo e autentico senso di gratitudine per i doni che la vita ti ha elargito ti ritroverai ad essere felice. Perché gratitudine e felicità sono strettamente connesse.
Vuoi trovare la felicità? Scrivi almeno 10 cose per le quali essere grato. Dalla salute alla casa, dal cibo alle persone che ti amano, dagli amici al lavoro, e così via. Magari non hai tutte queste cose.

Ma alcune certamente sì. E poi chiudi gli occhi, respira lentamente e profondamente e assapora nel cuore la gratitudine. Ti verrà da sorridere. Perché starai accarezzando l’emozione che chiamiamo felicità.

Parlarne con l’amico in affitto, Contattami ti aiuto nel trovarla.

CONTATTAMI
2018-09-09T17:07:05+00:00

Ciao! Contattami su whatsapp, ti rispondo il prima possibile.

Contattami con WhatsApp