TUTTE LE DICITURE NEL SITO SONO RISERVATE. REGISTRATION MUMER TO THE INSTITUTE IN AMERICA COURSE AND TEACHER IT2002-RI761112-N00001
Festività2018-09-09T16:42:31+00:00

Project Description

Festività

DESCRIVI IL TUO WEEK END COME LO DESIDERI

Festività

CONTATTAMI

Festività

Il Natale, Pasqua e tutte le altre festività annuali, anche giorni di ricorrenza come San Valentino e altre ricorrenze o ponti vari, sono un periodo dell’anno vissuto con gioia ed allegria da alcuni, con inquietudine e malinconia da altri. Un momento particolarmente difficile per coloro che hanno subito la perdita di una persona cara o che sono separati, divorziati, o per chi è lontano da amici e familiari, chi lavora, chi solo per svariati motivi.

Probabilmente queste persone stanno già immaginando quanto si sentiranno sole e tristi durante i giorni di festa. Anche se pensare al peggio può essere considerato un modo per proteggersi, preparandosi mentalmente alla situazione spiacevole, tale difesa cade inesorabilmente quando le feste iniziano e molti sentono di volersi rifugiare in un luogo sicuro, lontani dagli altri, fino quasi a nascondersi.

A complicare le cose si aggiunge il periodo da ottobre a gennaio dei media e negozi, proponendo quotidianamente immagini di persone serene, intente a trascorrere momenti felici insieme alle loro famiglie. Messaggi di amore, pace e gioia a non finire. Chi si ritrova ad affrontare le feste da solo, può sentirsi come l’essere più sfortunato della Terra. In realtà, nonostante in TV tutto assuma contorni da favola, le feste rappresentano un momento critico per moltissima gente, anche per chi ha relazioni stabili e una vita tranquilla.

Inizia a capire che provare tristezza è del tutto normale. La tristezza è solo un’emozione e come tale non è pericolosa: concedendosi la possibilità di sperimentarla, senza temerla o combatterla, passerà più rapidamente e lascerà spazio anche ad altri stati d’animo.

Poi, però, è necessario attivarsi e coinvolgere parenti, amici, colleghi o conoscenti. Le persone sole o in crisi tendono a considerarsi come “di troppo” in queste circostanze e raramente fanno conoscere il loro disagio a chi le circonda.

L’amico in affitto che colma i vuoti o riempie le feste esiste 🙂 .

Le feste trascorse in compagnia di SE stessi rappresentano un’ottima opportunità per decidere di assumersi qualche rischio per cambiare direzione, vivere le Festività con allegria e in compagnia.

In cosa consistono le festività con l’amico a noleggio

Si svolge a tuo piacimento, dove e come vuoi. L’amico aiuta a completare i tuoi desideri, cosa vorresti fare, dove vorrai essere, in casa o fuori, preparare pranzo o cena in due o fuori casa, andare ad una festa, o tanto altro, scegli tu, l’amico c’è 🙂 .

Con l’amico non sarai sola, non sarai contraddetta in quello che desideri fare, avrai solo da vivere il tempo assieme.

CONTATTAMI X OGNI INFO
DESCRIVI LE TUE PREFERENZE
PARLARE CON CHI NON SI CONOSCE

Ciao! Contattami su whatsapp, ti rispondo il prima possibile.

Contattami con WhatsApp